Speciale Piano Transizione Industria 5.0- Sportello Innovazione ZCS - Giovedì 4 Aprile
Giovedì 4 aprile nuovo appuntamento digitale con lo Sportello d'Innovazione di Zucchetti Centro Sistemi, tema focus le opportunità offerte dal Piano Transizione Industria 5.0.
Il Piano Transizione 5.0, recentemente pubblicato nella Gazzetta Ufficiale, offre un ampio supporto finanziario per le aziende che intendono investire nella transizione digitale ed ecologica. Con una copertura di 6,3 miliardi di euro e una varietà di incentivi, questo piano è progettato per stimolare l'adozione di tecnologie innovative e sostenibili.
Ne parliamo nello Sportello Innovazione - Special Focus Piano Industria 5.0 - Giovedì 4 Aprile ore 11
Programma del Webinar
- Agevolazioni per gli investimenti in beni strumentali nuovi e software, con un focus sul risparmio energetico e sull'efficienza dei processi.
- Credito d'imposta fino al 45% delle spese ammissibili per le imprese che dimostrano significativi miglioramenti nella riduzione dei consumi energetici.
- Incentivi per la formazione del personale per l'acquisizione di competenze digitali e ambientali.
- Un approccio integrato alla transizione ecologica e digitale, mirato a massimizzare i benefici sia ambientali che economici.
Lo sportello Innovazione ZCS- partecipazione gratuita
I nostri professionisti esperti sono pronti ad ascoltare le vostre idee e a fornirvi il supporto necessario per trasformarle in realtà.
In collaborazione con SIDA Group, un'azienda con trent'anni di esperienza nella consulenza aziendale, lo Sportello d'Innovazione offre un punto di riferimento affidabile per imprenditori, start-up e aziende desiderose di investire nel loro futuro digitale.
Se siete già clienti di soluzioni Zucchetti, potete fare riferimento al vostro consueto riferimento commerciale per approfittare dei piani di investimento.
Per partecipare allo Sportello d'Innovazione di Zucchetti Centro Sistemi vi basterà compilare il form disponibile anche a questo link >>